Sbiancamento Denti Quale Il Migliore?

Sbiancamento Denti Quale Il Migliore
Il laser è forse il miglior sbiancante denti professionale a disposizione. È senza dubbio il metodo più costoso, ma è anche il trattamento che ti fa raggiungere in maniera sicura e veloce i risultati desiderati.

Quanto costa una seduta di sbiancamento dentale?

Il costo di questo trattamento varia dai 250 ai 300 euro.

Quanto costa in media uno sbiancamento?

Lo sbiancamento dentale professionale ha un costo che può variare in base a diversi fattori. Mediamente il prezzo per avere denti bianchi va dai 400 agli 800 euro. Ma determinare un costo preciso per lo sbiancamento dei denti non è possibile perché il prezzo di questo tipo di intervento può variare di molto in base alla situazione di partenza.

Quanto costa sbiancamento BlancOne?

Vuoi provare il trattamento BlancOne? Presso il nostro studio ha un costo di 49 euro a trattamento.

Quanto dura sbiancamento denti LED?

Quanto dura l’effetto dello sbiancamento dentale? – Sbiancamento Denti Quale Il Migliore Nel caso dello sbiancamento a led, la durata dell’effetto va dai 06 ai 12 mesi, realisticamente. I risultati non sono permanenti e le macchie o i denti gialli possono ricomparire in qualsiasi momento. È sempre consigliabile curare l’igiene orale con costanza e disciplina. Il trattamento può essere ripetuto secondo necessità, sarà il vostro dentista a consigliarvi.

Cos’è lo sbiancamento air flow cos’è?

Chi non vorrebbe mostrare un bel sorriso bianco e smagliante a parenti e amici durante le feste? In Armonia Dentale abbiamo il trattamento che fa al caso vostro: lo smacchiamento dentale con tecnica Air-Flow. Di cosa si tratta? Air-flow è un sistema di igiene professionale che utilizza una miscela di aria, acqua e bicarbonato per rimuovere la placca dentale, i depositi molli e le macchie superficiali dei denti causate da cibi e bevande.

Si tratta di un sistema particolarmente indicato per fumatori ma anche per i consumatori abituali di cibi coloranti come per esempio caffè, tè, vino. Il sistema air-flow rappresenta un’ottima alternativa allo sbiancamento dentale tradizionale senza alcuna azione chimica sui denti, Anche il prezzo è molto interessante, infatti lo smacchiamento Air Flow ha un costo di 27€.

Il nostro obiettivo è quello di riportare i denti ad un colore naturale in modo veloce, sicuro ed efficace ad un costo decisamente ridotto. Grazie all’approfondita pulizia del cavo orale che si ottiene dall’azione congiunta dell’acqua e della polvere di bicarbonato di sodio rilasciate sotto pressione, Air Flow è anche un ottimo strumento di prevenzione delle gengiviti.

See also:  Quanto Guadagna Un Dentista In Svizzera?

Quanto dura lo sbiancamento opalescence?

Navigazione articolo – ← Precedente Successivo → Sbiancamento Denti Quale Il Migliore Sbiancamento Denti Quale Il Migliore Molte persone vorrebbero una dentatura bianca e luminosa ma in pochi possono affermare di averla. Infatti dobbiamo essere consapevoli che il colore dei denti ha una componente genetica e alcune persone hanno il vantaggio di avere denti bianchi di natura.

  • Inoltre, ci sono altri fattori che incidono sul colore naturale come per esempio: il fumo, le bevande con coloranti, il tè il caffè, alcuni tipi di antibiotici e l’invecchiamento.
  • Oggi abbiamo a disposizione materiali moderni e all’avanguardia, grazie ai quali è possibile realizzare uno sbiancamento dei denti in maniera delicata e non invasiva.

E’ indispensabile avere una diagnosi corretta per aver uno sbiancamento efficace. Inoltre si può fare solo se i denti sono puliti, cioè privi di placca e tartaro, perché questi due elementi rendono vani gli effetti del gel sbiancante. Quindi dobbiamo eliminare la placca con l’igiene professionale tradizionale, da fare dal proprio dentista, per poi effettuare lo sbiancamento vero e proprio.

Il metodo innovativo che usiamo è il gel sbiancante Opalescence che penetra nello smalto e nella dentina. Il Perossido, all’interno del gel, appena entra in contatto con il dente emana radicali di ossigeno che si entrano tra i prismi dello smalto in modo da eliminare le molecole dei pigmenti colorati, facendole diventare bianche.

I denti, con questo gel, non vengono rovinati, infatti i preparati Opalescence hanno PH neutro, E’ capitato qualche episodio di sensibilizzazione, dopo il trattamento, ma sono sempre stati temporanei e sono terminati dopo pochi giorni. Molti studi hanno dimostrato l’effettiva efficacia e la completa assenza di controindicazioni.

  1. Infatti tutti i componenti del dente rimangono perfettamente integri, non vengono danneggiati, anche la superficie delle otturazioni e le capsule non risentono di alcun problema.
  2. E’ stato dimostrato inoltre, che grazie alla presenza di Nitrato di Potassio e Fluoro (PF), questo trattamento sbiancante consente addirittura di rinforzare lo smalto e ridurre il rischio di carie.
See also:  Ablazione Tartaro È Pulizia Dei Denti Sono La Stessa Cosa?

Uno studio recente in-vitro ha dimostrato, che un preparato per lo sbiancamento dentale a PH Neutro a base di Perossido di Carbammide al 10%, non fa aumentare le probabilità di carie. Anzi si è visto che, Opalescence addizionato di Nitrato di Potassio e Fluoro rinforza lo smalto dei denti e allo stesso tempo previene la carie.

  • T. Al-Qunaian: The Effect of Whitening Agents on Caries Susceptibility of Human Enamel.
  • Operative Dentistry, 2005, 30-2, 265-270) Dobbiamo sempre ricordare che lo sbiancamento avviene solo sui denti naturali e mai su ricostruzioni o corone in ceramica.
  • Infatti nessun prodotto può cambiare il colore di una otturazione o di una capsula.

Alla fine di un trattamento di sbiancamento con Opalesence se notate la differenza tra le capsule e i denti naturali, per avere un risultato uniforme, dovrete, ovviamente, rifare le ricostruzioni. Questo prodotto esiste anche in farmacia, ma la concentrazione del prodotto è molto ridotta, mentre dal dentista la concentrazione del gel ha valori del 10%-15% e persino del 38%.

  • Un prodotto più concentrato ha sicuramente un risultato migliore e più duraturo.
  • Inoltre da soli riuscire ad applicare un gel con striscioline e stare con la bocca aperta è difficoltoso e a volte risulta complicato, noi consigliamo sempre di usare questo prodotto dal dentista.
  • L’effetto sbiancante con Opalescence dura da 1 a 5 anni e il trattamento può essere ripetuto senza nessun problema.

Quando fate il trattamento e nella settimana successiva, noi consigliamo di evitare o ridurre al minimo il consumo di sostanze che macchiano i denti e di sostanze acide, come per esempio il: caffè, il tè, il vino rosso, il fumo, i succhi di frutta, le bibite gassate con coloranti, ecc. Sbiancamento Denti Quale Il Migliore BESbswy BESbswy